L’azienda, i nostri valori, la nostra storia.

Riparatore qualificato FAAC

In qualità di riparatore ufficiale FAAC forniamo garanzia e affidabilità ai nostri clienti.

Esperienza certificata

Una esperienza più che quarantennale acquisita grazie alla collaborazione con i migliori brand del settore.

Prezzi competitivi

Offriamo prezzi competitivi per riparazioni, ritiro e rispedizione dei pezzi riparati.

Garanzia Totale

Operiamo in nome e per conto di FAAC nel periodo di garanzia del prodotto, fornendo poi una garanzia interna di 6 mesi nel caso in cui il prodotto non sia più coperto dalla garanzia FAAC.

40 anni di esperienza

Da 40 anni PAMAC mantiene un primato di eccellenza come centro autorizzato riparatore esclusivista di FAAC e Genius in tutto il territorio nazionale.

Supporto qualificato

PAMAC Snc sta aprendo il proprio business a nuovi orizzonti attivando canali di servizio sul WEB, diventando al contempo un polo di formazione e di servizi per installatori e distributori

Dopo aver lavorato per più di 10 anni in FAAC Spa (Cancelli automatici), Giorgio Pancaldi nel 1979 fonda la PAMAC Snc come primo centro in Italia di riparazioni e manutenzioni effettuate in nome e per conto della FAAC Spa stessa.

Amico del fondatore della FAAC, sig. Manini, Giorgio Pancaldi contribuisce alla progettazione e costruzione dei primi prototipi di cancelli automatici, seguendone poi la produzione in Pamac fino al 1993.

Ad oggi PAMAC Snc continua a mantenere questo primato di eccellenza come centro autorizzato riparatore esclusivista di FAAC Spa e dell’altro suo marchio Genius in tutto il territorio nazionale, in relazione ai propri punti di forza sintetizzabili in:

Alta competenza tecnica

40 anni di esperienza e primo centro in Italia di riparazioni e manutenzioni effettuate in nome e per conto della FAAC Spa.

Velocità e reattività

Tu ci contatti, noi analizziamo subito il problema e troviamo una soluzione in tempi brevi e nella più totale efficienza.

Pamac-Centro-Riparazioni-autorizzato-FAAC

Posizionamento logistico

Bologna è ottimamente servita a livello infrastrutturale e di trasporti integrati, treno-gomma-aereo.

Con il passaggio generazionale in corso PAMAC Snc sta aprendo il proprio business a nuovi orizzonti attivando canali di servizio basati sul WEB, diventando al contempo un polo di formazione (Accademy) e di servizi per installatori e distributori in nome e per conto di FAAC Spa.

Share This